All’indomani del test di resistenza, JerryRigEverything pubblica un nuovo video su Google Pixel 5. Stavolta si tratta di un teardown, un filmato in cui Zack Nelson, il vero nome del celebre YouTuber, smonta l’ultimo gioiellino di casa Google. Scopriamone di più.

Il video teardown di Google Pixel 5

Sul tavolo operatorio di JerryRigEverething, Google Pixel 5 ci arriva già segnato dal video test di resistenza cui accennavamo. Comunque, prima di tutto Zack ha rimosso lo schermo, operazione portata a termine senza particolari problemi e senza ulteriori danneggiamenti allo smartphone.

Il display più facilmente sostituibile di tutti i tempi, è questo il primo verdetto che trapela visto che, a suo dire, basterebbero appena 60 secondi per rimpiazzarlo con uno schermo nuovo, con mani abili e strumenti adatti (pochi, e senza alcun cacciavite).

Comunque, schermo a parte, per rimuovere la scheda madre bisogna svitare 12 viti e scollare la batteria completamente. Curioso anche il sistema di ricarica wireless.

In ogni caso, il verdetto di Zack Nelson è che Google Pixel è uno smartphone piuttosto resistente, lo è anche la stessa back cover plastica/metallica.

Ma per tutti i dettagli, vi lasciamo col video teardown in questione:

Potrebbe interessarti: Recensione Google Pixel 5: cambiano le priorità (in bene) ma resta la sostanza