A partire da oggi, 4 dicembre 2020, prende il via la nuova promozione natalizia “Regala Galaxy a chi ami” firmata Samsung, con possibilità di ottenere buoni sconto fino a 100 euro.

L’iniziativa, valida su Samsung Shop online e presso i principali rivenditori, coinvolge di fatto tutti gli ultimi prodotti più interessanti dell’ecosistema Samsung: dagli smartphone ai tablet, passando per smartwatch e cuffie true wireless.

Samsung “Regala Galaxy a chi ami” (4-25 dicembre 2020)

Samsung "Regala Galaxy a chi ami"

Partiamo subito col dire che la promozione Samsung “Regala Galaxy a chi ami” è attiva da oggi fino al 25 dicembre 2020, dunque perfettamente in tempo per i regali di Natale.

I passaggi da seguire per ottenere il buono sconto sono pochi e semplici:

  1. Accedere a services.samsung.it o all’App Samsung Members.
  2. Scaricare il buono sconto dal 4 al 25 dicembre 2020.
  3. Utilizzare il voucher entro il 25 dicembre 2020 su Samsung Shop online o presentandolo nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

L’entità dello sconto ottenibile dal cliente varia in base ai prodotti scelti, in particolare Samsung ha previsto:

Va precisato che la promozione si rivolge esclusivamente alle persone fisiche maggiorenni e residenti nel territorio dell’UE e che per ogni cliente può essere generato al massimo un buono sconto. A questo link trovate Termini e Condizioni dell’iniziativa.

Se non volete perdere altro tempo e volete approfittare subito della promozione natalizia di Samsung, ecco la pagina ufficiale per scaricare il buono sconto:

Samsung “Regala Galaxy a chi ami” (4-25 dicembre 2020)

Leggi anche: Migliori smartphone Samsung: la classifica di dicembre 2020