Come su Android, anche su Wear OS gli utenti hanno la possibilità di modificare l’aspetto dei propri dispositivi, in questo caso le watch face. Solitamente ogni azienda produttrice di smartwatch include una serie di quadranti stock, mentre su Google Play Store è possibile scaricare ed installarne di molti altri tramite apposite applicazioni.

Migliaia di watch face a portata di tap

Fra queste app che permettono di aggiungere watch face differenti, Facer è una delle più apprezzate e ben fatte. Infatti, con più di 100.000 watch face pronte al download e alle migliaia che vengono mensilmente aggiunte, tramite l’app è idealmente possibile cambiare una watch face al giorno senza riuscire ad utilizzarle tutte.

fossil gen 5 5e facer

In queste ore l’azienda responsabile dello sviluppo di Facer annuncia una importante partnership: Facer sarà pre-installato su tutti gli smartwatch Fossil Gen 5 e Gen 5E. Gli utenti che acquisteranno gli smartwatch sopracitati potranno continuare ad utilizzare le watch face proprietarie di Fossil, oppure sfruttare quelle di Fosser. Inoltre, gli acquirenti degli smartwatch Fossil potranno usufruire di 30 giorni di prova di Facer Premium, un particolare programma che permette agli utenti di utilizzare watch face di alto livello senza la presenza di pubblicità.

Non potremmo essere più entusiasti di offrire ai clienti Fossil l’accesso più semplice all’offerta di quadranti di Facer e siamo entusiasti di tutte le possibilità che questa partnership consentirà agli utenti di smartwatch Fossil in futuro“, sottolinea l’azienda nel comunicato ufficiale.

Facer

Potrebbe interessarti anche: miglior smartwatch