Samsung approfitta delle prossime festività natalizie per rilanciare due smartphone di fine anno. Samsung Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Note 20 ottengono infatti una nuova variante di colore.

Samsung Galaxy Z Flip 5G Mystic White

A partire da oggi, Samsung Galaxy Z Flip 5G è disponibile anche nella variante “Mystic White” che si aggiunge ai colori “Mystic Bronze” e “Mystic Grey” già disponibili. Questa nuova opzione estetica è simile alla versione “Cloud White” di Samsung Galaxy S20, ma sfoggia una finitura maggiormente perlescente. Oltre alla nuova colorazione lo smartphone ottiene anche un telaio in acciaio inossidabile di colore più chiaro.

Samsung Galaxy Note 20 Mystic Red

Samsung decora anche Galaxy Note 20 con il nuovo colore “Mystic Red” che era già disponibile all’estero, ma ora la variante cromatica verrà lanciata negli Stati Uniti. Il colore vibrante si riflette sul telaio, il retro in plastica e la S Pen del dispositivo più economico della gamma Note di Samsung.

Entrambi questi smartphone Samsung sono invariati dal punto di vista delle specifiche ed entrambi i nuovi colori sono in vendita sul suo sito Web dell’azienda a partire da oggi 30 novembre.

Attualmente Samsung Galaxy Note 20 viene offerto con uno sconto istantaneo di 150 dollari, fino a 550 dollari di valore di permuta su Samsung.com e un buono regalo da 100 dollari sul sito Web di Samsung, mentre Galaxy Z Flip 5G può beneficiare di una permuta del valore fino a 1.000 dollari.

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy Z Flip: l’innovazione incontra un vecchio concept