Samsung lancia una nuova promozione valida solamente per oggi 30 novembre 2020, Cyber Monday, e che permette di godere di numerosi vantaggi e di uno sconto esclusivo su una selezione di prodotti del proprio store online.

Codice sconto Samsung per il Cyber Monday

Visitando la pagina speciale, di cui trovate il link qui sotto, potete acquistare numerosi prodotti con finanziamento a tasso zero, consegna e installazione gratuita per i prodotti che lo richiedono. Basta utilizzare il codice sconto CYBER20 per ottenere un extra sconto del 20% su tutti i prodotti in offerta, migliorando ulteriormente il risparmio.

Tra i prodotti in promozione trovate ovviamente smartphone e tablet Android, con sconti particolarmente vantaggiosi, ma anche gli smartphone più recenti e quelli dei mesi scorsi che godono di ottime promozioni. In offerta trovate anche smart TV di tutte le fasce di prezzo e le soundbar per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza d’uso.

E se in vista del Natale dovete sostituire qualche elettrodomestico, o regalarvi un nuovo monitor da gaming, potete approfittare dei numerosi sconti e della possibilità di pagare tutto in piccole rate a interessi zero, un fattore da non sottovalutare. Non vi resta dunque che visitare la pagina speciale del Cyber Monday di Samsung e scegliere il prodotto che più fa al caso vostro.

Flash Cyber Monday su Samsung.it

Potrebbe interessarvi: Migliori smartphone Samsung