Dopo avervi mostrato le offerte del Black Friday di Unieuro che, lo ricordiamo, saranno disponibili fino al 30 novembre 2020, in queste ore l’azienda ha deciso di rincarare la dose presentando un nuovo programma sconti ancora più ricco di novità.

Centinaia di prodotti in sconto

Infatti, Black Friday “Gran Finale” di Unieuro, è la settimana di offerte incredibili in negozio e online, con consegna a domicilio, che interessa un grande numero di prodotti hi-tech come smartphone, tablet, prodotti per la smart home, computer e tanto altro. Le offerte in questione saranno disponibili per sette giorni consecutivi, ovvero dal 27 novembre fino al 3 dicembre 2020, donandovi una chance in più di trovare l’offerta che stavate aspettando e che non siete ancora riusciti ad individuare. Inoltre, sul link seguente, potete trovare un grande numero di prodotti con almeno il 30% di sconto:

Unieuro sconto flat per tutti sul sito Unieuro

Con il link sottostante, invece, potete sfogliare il volantino online di Unieuro in cui sono disponibili un gran numero di offerte da non lasciarsi scappare, come ad esempio il 39% di sconto per Samsung Galaxy A71, il 13% di sconto per Samsung Galaxy Tab S6, il 39% di sconto per Redmi Note 8 Pro oppure il 43% di sconto per Samsung Galaxy A21S.

Le offerte online del Volantino Unieuro

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per scoprire tutte le migliori offerte del mondo hi-tech e ovviamente per il Black Friday e il Cyber Monday.

Offerte per categoria