Il Black Friday è ormai arrivato e tra le tante occasioni a vostra disposizione oggi vi segnaliamo le proposte di GoDeal24.com, sito specializzato nella vendita di chiavi di licenza. Grazie alle offerte attive potete acquistare una licenza di Windows 10 e sfruttare la funzione “Il mio Telefono” per utilizzare le app Android anche sul computer.

Oltre a questa funzione, di per sé molto valida, avere una licenza originale vi permette di ricevere sempre i più recenti aggiornamenti di sicurezza e le novità che Microsoft rilascia con grande regolarità. E con il Black Friday di GoDeal24.com potete avere una licenza di Windows 10 gratuitamente. Volete sapere come fare?

Una licenza di Windows 10 gratis

Por ottenere una chiave di licenza di Windows 10 in maniera gratuita è sufficiente acquistare un codice per una qualsiasi licenza di Office, in versione 2016, 2019 o 365, in tutti e tre i casi nell’edizione Professional. Il tutto con un costo che parte da appena 17,69 euro, davvero una cifra irrisoria.

In questo modo potete regolarizzare le vostre licenze con una spesa davvero minima, sia che abbiate un computer con Windows 7/8 e una versione precedente di Office sia che abbiate appena assemblato un PC o ne abbiate acquistato uno sprovvisto di licenza.

E se volete solamente Windows 10, in una delle sue tante varianti, si parte da appena 6 euro, sfruttando il codice sconto RGD50 che vi permette di ottenere uno sconto del 50%. Ecco le versioni che potete acquistare:

Cercate una licenza di Office per il vostro Mac, o una licenza diversa? Lo sconto sale al 55% su questa selezione di prodotti, utilizzando il codice EGD55:

Perché prezzi così bassi?

A differenza della versione retail, che include una scatola con l’etichetta della licenza, su GoDeals24.com ricevete esclusivamente il codice di licenza, da inserire al momento della richiesta di attivazione. Niente etichette, niente supporti fisici, ormai obsoleti.

Potete infatti scaricare i file di installazione più recenti dal sito ufficiale di Microsoft, con la certezza di avere la versione più aggiornata del software. Affrettatevi visto che lo stock a disposizione è limitato e potreste perdere un’ottima occasione di risparmio.

Informazione Pubblicitaria