Samsung ha già presentato un paio di smartphone economici della gamma Galaxy A che debutteranno all’inizio del 2021, ma sia il Galaxy A12 che il Galaxy A02 sono limitati alla connettività LTE.

Lo smartphone Samsung 5G più conveniente del 2021 potrebbe essere il Galaxy A32 5G che è emerso per la prima volta la scorsa estate.

Una serie di rendering del case del dispositivo appena avvistati sul Web hanno rivelato il presunto design di Samsung Galaxy A32 5G.

Secondo le immagini sembra trattarsi si uno smartphone unibody con tre fotocamere posteriori non racchiuse in un unico modulo, ma che trapassano indipendentemente il pannello posteriore.

In ogni caso, i rapporti precedenti suggeriscono una configurazione a tripla fotocamera che dovrebbe includere un sensore principale da 48 MP e possibilmente un sensore di profondità da 2 MP.

Display Infinity-U e scanner di impronte digitali laterale

I render suggeriscono che Samsung Galaxy A32 5G sarà dotato di un display Infinity-U e che dovrebbe offrire uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

I tasti del volume si trovano lungo il bordo destro dello smartphone, mentre il bordo inferiore ospita una porta USB Type-C posizionata tra una griglia per l’altoparlante e un jack audio da 3,5 mm.

Questi render provengono da un produttore di custodie di terze parti che potrebbe non conoscere tutti i dettagli relativi al design di Samsung Galaxy A32 5G, pertanto le immagini non garantiscono che questo sarà il design finale del dispositivo.

Da non perdere: Gli smartphone 5G più economici a confronto: ecco quale acquistare (video)