Il vero e proprio Black Friday è ormai dietro l’angolo, ma Amazon anticipa di un giorno e parte subito forte con tantissime nuove offerte. Dopo le proposte della Settimana del Black Friday (ancora in parte disponibili), con oggi, 26 novembre, si parte con gli sconti del Black Friday Amazon: siete pronti a scoprire le occasioni migliori da sfruttare su smartphone, tablet Android e accessori?

Offerte del Black Friday Amazon (26 – 27 novembre 2020)

Le offerte del Black Friday Amazon partono oggi e toccano diversi modelli di smartphone e tablet Android (e tanto altro, ovviamente), proseguendo almeno fino a domani. Se dunque non siete ancora sazi con le proposte degli scorsi giorni, lanciate il 20 novembre, è arrivato il momento di andare a scoprire tanto altro; senza ulteriori indugi, ecco le offerte del Black Friday Amazon relative a smartphone, tablet Android e accessori.

Offerte smartphone Android Black Friday Amazon

Offerte tablet Android Black Friday Amazon

Offerte accessori Black Friday Amazon


Queste sono dunque le migliori offerte Android del Black Friday Amazon di oggi, 26 novembre 2020. Continuate a seguirci perché nelle prossime ore continueremo a segnalarvi le occasioni più interessanti, sia sui nostri siti (anche aggiornando questo articolo) sia attraverso il canale Telegram Prezzi.tech. Per scoprire tutte le offerte Amazon attualmente disponibili potete seguire il link qui di seguito:

Le offerte del Black Friday Amazon

Leggi anche: recensione Xiaomi Mi 10T Pro

Offerte per categoria