Se anche voi fate parte della grande fetta di utenti che non vede l’ora di mettere le mani su Cyberpunk 2077, lo sparatutto open-world di CD Projekt Red atteso al lancio il prossimo 10 dicembre, è molto probabile che vorreste avere la possibilità di acquistare anche lo smartphone OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition.

Wallpaper, suoni e tanto altro da scaricare

Lo smartphone rappresenta una particolare versione del modello OnePlus 8T profondamente incentrato attorno a Cyberpunk 2077, con tanto di design con un modulo fotografico differente e tutta una serie di chicche realizzate per rendere lo smartphone in linea con il design e l’atmosfera del videogioco.

Come ben sappiamo, purtroppo, lo smartphone è esclusiva del mercato cinese, ma fortunatamente la grande community di Android è riuscita ad estrapolare i wallpaper, l’animazione di boot, i suoni e molto altro di OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition e renderli così installabili su qualsiasi smartphone Android.

Linuxct è infatti riuscito ad estrapolare l’esclusivo wallpaper live dello smartphone, mentre il senior member di XDA AndroPlus ha invece estratto l’animazione di boot, l’icon pack e l’animazione FOD per renderli disponibili come modulo della Magisk. Infine, se invece siete interessati ai wallpaper statici, le suonerie e i suoni delle notifiche, Linuxct ha realizzato un comodo file .zip da utilizzare su qualsiasi dispositivo.

Ecco i link rapidi per scaricare tutti gli elementi estrapolati: