Dopo avervi svelato quella che potrebbe essere la scheda tecnica definitiva di Redmi Note 9 Pro 5G, in queste ore il Direttore Generale di Redmi, Lu Weibing, ha pubblicato su Weibo un post in cui conferma la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 750G.

Snapdragon 750G e fotocamera punch hole

Parlando della componente fotografica, da diverso tempo si vocifera che sarà del tutto simile a quella di Xiaomi Mi 10T Lite e che addirittura Redmi Note 9 Pro 5G sarebbe la versione rebrandizzata dello smartphone di Xiaomi, sebbene resti altamente probabile che lo smartphone di Redmi sveli la presenza di un sensore principale da 108 MP rispetto a quello da 64 MP integrato sullo smartphone di Xiaomi.

redmi note 9 pro 5g watch specifiche leak

La potenziale conferma arriva da un post condiviso su Weibo, dove il leak indica che il nuovo smartphone di Redmi dovrebbe presentare un sistema a quattro sensori con il principale accompagnato da una lente ultra grandangolare, una lente telescopica ed una lente macro. Invece, per quanto riguarda il display, Redmi Note 9 Pro 5G è atteso con un pannello LCD a 120 Hz con fotocamera punch hole, speaker stereo con supporto Hi-Res, jack audio da 3.5 mm, NFC, sensore IR ed una batteria da 4820 mAh con ricarica rapida da 33 W.

Infine, cambiando focus e spostandoci dal ramo mobile, è molto probabile che durante la presentazione della gamma Redmi Note 9 5G troverà posto anche il tanto atteso smartwatch di Redmi. Secondo alcune certificazioni online il codice prodotto di questo smartwatch dovrebbe essere REDMIWT01, mentre la componente hardware e le sue caratteristiche farebbero riferimento ad un display da 1.4 pollici, impermeabilità fino a 5 ATM, sensore HR, GPS, Bluetooth 5.1 ed una batteria da 230 mAh.

redmi note 9 pro 5g watch specifiche leak

In copertina Redmi Note 9 Pro