Continuano le offerte della Settimana del Black Friday di Amazon, che ci portano sempre più vicini al momento clou del mese di novembre: sono infatti ormai dietro l’angolo il vero e proprio Black Friday (27 novembre) e il Cyber Monday (30 novembre). Andiamo a scoprire i migliori sconti selezionati apposta per voi.

Proseguono le offerte Amazon della Settimana del Black Friday

Non si fermano le offerte Amazon della Settimana del Black Friday, lanciate il 20 novembre sia lato Android sia per quanto riguarda la tecnologia più in generale. Molte di queste ultime risultano tuttora disponibili, ma Amazon ha deciso di aggiungerne tante altre per provare ad accontentare sempre più utenti: ecco le proposte più interessanti che riguardano smartphone, tablet Android e accessori sfruttabili a partire dal 23 novembre.

Offerte smartphone e tablet Android della Settimana del Black Friday (dal 23 novembre)

Offerte accessori della Settimana del Black Friday Amazon

Continuano inoltre le offerte Samsung, le offerte ANKER e il 30% di sconto sulla selezione di prodotti Amazon Warehouse Deals; quest’ultima iniziativa tocca prodotti usati o semplicemente con confezione danneggiata.


Quelle qui sopra sono solo alcune delle offerte della Settimana del Black Friday Amazon disponibili dal 23 novembre 2020: per scoprirle tutte avete a disposizione il link qui sotto e la selezione di proposte suddivise per categoria. Continuate a seguirci anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech per rimanere aggiornati su tutti gli sconti più succulenti delle iniziative promozionali di questi giorni.

Offerte della Settimana del Black Friday Amazon

Offerte per categoria