Il Black Friday è ormai dietro l’angolo ma le offerte stanno già impazzando da qualche giorno. Tra queste anche quelle dedicate alle licenze di prodotti Microsoft, diventati di particolare interesse anche nell’ambiente Android grazie alla funzione “Il tuo telefono”, che consente di eseguire le app Android su un PC con Windows 10.

Se state assemblando un nuovo PC o possedete un computer con Windows 7/8 da aggiornare, l’occasione è propizia per sfruttare gli sconti di GoDeal24.com, che per il Black Friday lancia delle offerte pazze. Volete un esempio? Acquistare una licenza di Microsoft Office e riceverete in omaggio una licenza di Windows 10.

E se vi serve solo la licenza del sistema operativo i prezzi sono straordinari e partono da appena 6 euro. GoDeal24.com riesce a offrire prezzi così vantaggiosi perché vi fornisce solo il codice di attivazione. Niente scatole o supporti ottici, decisamente inutili e poco ecologici, soprattutto perché potete scaricare liberamente i software dal sito di Microsoft, con la certezza di avere sempre la versione più aggiornata. Volete degli esempi?

Se invece vi serve solo il sistema operativo, potete utilizzare il codice sconto EGD50 per risparmiare il 50% sulle licenze di Windows 10, nelle sue varie versioni e anche nella versione valida per 2 PC.

Gli sconti non finiscono qui e riguardano anche software per altre piattaforme, come macOS, o bundle Office/Windows. In questo caso lo sconto sale al 55%, utilizzando il coupon EGD55. Ecco le offerte più interessanti:

Come vedete dunque si tratta di ottime promozioni per mettervi in regola, nel caso doveste utilizzare una licenza demo, o per aggiornare un PC con Windows 7/8 al più funzionale Windows 10, con la possibilità di ricevere tutti gli update di sicurezza e le novità future.

Informazione Pubblicitaria