Prende il via oggi la seconda fase del Black Friiiiiday di MediaWorld, con le offerte che ci accompagneranno fino al Black Friday e al successivo Cyber Monday e andranno a concludere il Black November della nota catena di elettronica di consumo.

Abbiamo dunque pensato di selezionare per voi alcuni smartphone in promozione, con offerte particolarmente allettanti per chi ha atteso quest’ultima parte dell’anno per acquistare un nuovo smartphone, magari con l’idea di regalarlo a Natale. Ecco dunque la nostra selezione di smartphone in offerta da MediaWorld.

Le offerte, come dicevamo in apertura, sono valide da oggi e fino al 30 novembre. Visto l’elevato numero di utenti che in queste ore sta accendendo al sito, potreste trovarvi a dover attendere qualche minuto, nel sistema di coda virtuale di MediaWorld.

Ricordate che le offerte MediaWorld di oggi sono legate anche a numerose altre categorie merceologiche, per cui visitate il link sottostante per sfruttare tutte le promozioni a vostra disposizione.

Black Friiiiiday MediaWorld