Continuano imperterriti i numerosi rumor e leak che ci permettono di scoprire prima del tempo alcune informazioni circa la famiglia di smartphone di fascia alta Xiaomi Mi 11. Dopo il leak relativo alle foto dal vivo di Xiaomi Mi 11 e Xiaomi Mi 11 Pro, i rumor che vedono Xiaomi Mi 11 Pro provvisto di uno display veramente da urlo con risoluzione QHD+, refresh rate a 120 Hz e il supporto alla tecnologia HDR+ e MEMC, ecco che il leaker Digital Chat Station ci fornisce ulteriori informazioni sul pannello e sulla fotocamera del nuovo top di gamma cinese.

xiaomi mi 11 pro fotocamera leak

Sensore principale da 50 MP e molto altro

Secondo le informazioni in suo possesso prelevate da una versione beta della MIUI 12 di Xiaomi Mi 11 Pro, si evidenziano alcune stringhe di codice che fanno riferimento al supporto alla tecnologia MEMC e alla funzione AI HDR per migliorare automaticamente la resa dei video e delle immagini tramite l’ausilio della intelligenza artificiale.

xiaomi mi 11 pro fotocamera leak

Per quanto riguarda invece la composizione delle lenti presenti nel modulo fotografico principale, Digital Chat Station parla di un sensore principale da 50 MP e di una lente telescopica da 12 MP. Si fa menzione anche della probabile presenza della tecnologia pixel binning 4-in-1, ma le informazioni non offrono quel grado di confidenza tale da assicurarne la presenza.

Xiaomi Mi 10T Pro