AppGallery aggiunge ben 5 nuove applicazioni, pronte al download

Huawei AppGallery

AppGallery, lo store di applicazioni proprietario con il quale Huawei ha fronteggiato la complessa situazione con gli USA che l’ha privato dei servizi di Google e delle relative app (Google Play Store compreso), continua ad aggiungere tasselli importanti al proprio parco app.

Insomma, dopo aver vissuto un periodo di settembre-ottobre 2020 in grande spolvero – tra la UI rinnovata e le tante app importanti arrivate e in arrivoAppGallery si addentra in quello di novembre in modo altrettanto positivo aggiungendo nuove e popolari applicazioni.

AppGallery: le nuove applicazioni disponibili

Al netto della lacuna incolmabile (se non ricorrendo a metodi particolari) delle app di Google, agli smartphone di Huawei dotati dei soli Huawei Mobile Services (HMS) e facenti affidamento esclusivamente ad AppGallery è stata spesso fatta pesare la mancanza di app importanti, molte delle quali afferenti all’ambito bancario.

Negli ultimi mesi è stato svolto un lavoro notevole per colmare questo distacco e le nuove applicazioni appena sbarcate su AppGallery sono un ottimo esempio di questo impegno. L’elenco completo, infatti, comprende cinque nuove applicazioni: Buddybank, TiscaliMail, MyTiscali, Trading 212 e 21 Buttons.

Dove scaricare le nuove applicazioni di AppGallery

Le nuove app sono visibili negli screenshot qui sopra. Se possedete uno smartphone o tablet Huawei con AppGallery, vi basta aprire lo store e cercarle per poterle scaricare. In alternativa, potete fare ricorso ai seguenti link:

Avevate già notato questi nuovi arrivi sullo store di Huawei? Sono app che stavate aspettando? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Potrebbe interessarti: HMS Core e notifiche di aggiornamento: di cosa si tratta? (approfondimento)

Grazie a Nicolò per la segnalazione

Condividi: