Oggi, 10 novembre 2020, Vodafone festeggia il terzo compleanno di TOBi, l’assistente digitale presente all’interno dell’applicazione mobile e sempre pronto ad offrire assistenza ai clienti dell’operatore rosso.

Festeggia il compleanno di TOBi

Infatti, com’è visibile all’interno della galleria sottostante, all’apertura dell’applicazione mobile campeggia il banner “TOBi compie 3 anni ma il regalo è per te!“. Tappando sulla voce “scopri di più”, l’utente viene rimandato all’interno della chat privata con l’assistente digitale.

TOBi avvia la discussione con il messaggio “Oggi è il mio terzo compleanno mai il regalo è per te!“, a cui rispondendo “scopri il regalo” è possibile conoscere quale promozione viene regalata in relazione al proprio piano tariffario.

Nel nostro caso, essendo clienti Vodafone ricaricabili, l’operatore regala giga illimitati gratis per 2 giorni. “Naviga gratis senza limiti con Infinito 2 giorni“, recita il messaggio che svela il regalo offerto, sottolineando anche che la promozione si disattiverà in automatico allo scadere delle 48 ore.

Invece, per i clienti con all’attivo una offerta della gamma Infito o su linea fissa, il regalo offerto da TOBi consiste rispettivamente in:

  • 2 anni di abbonamento gratuito a scelta fra Donna Moderna, Grazie e Icon;
  • un mese gratuito di Vodafone Happy Black.

Se non avete ancora scaricato l’applicazione mobile, potete installare My Vodafone cliccando sul banner sottostante del Play Store.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche