Oggi è lunedì e anche questa settimana di attesa per il Black Friday eBay non ci lascia a secco di offerte sugli smartphone Android. Gli sconti sono come sempre tantissimi e spaziano su praticamente ogni fascia di prezzo del robottino: scopriamo insieme la nostra selezione delle migliori occasioni fatta apposta per voi.

Le offerte Android eBay di questa settimana (9 – 16 novembre 2020)

Gli smartphone Android in promozione su eBay in questi giorni sono parecchi e passano dai base gamma di poco più di 100 euro ai costosi flagship, che è possibile portarsi a casa a cifre ben più interessanti di quelle di listino. Samsung, Huawei, OPPO, Xiaomi: queste le marche sulle quali si concentra il sito; andiamo a scoprire le migliori occasioni disponibili dalle 8:00 del 9 novembre alle 7:59 del 16 novembre.

Offerte smartphone Android eBay


Queste erano solo alcune delle offerte eBay sugli smartphone Android: se volete scoprirle tutte non dovete fare altro che seguire il link qui sotto. Non dimenticatevi che per questa settimana (fino al 15) è ancora valido il codice sconto First Minute Gift (“PITAGIFT2020”), utile per ottenere 5 euro di ribasso su diverse categorie di prodotti (tra cui gli accessori smartphone).

offerte eBay (9-16 novembre 2020)

Leggi anche: migliori smartphone Android