Con il rilascio dell’app “Il Tuo Telefono”, che permette di collegare gli smartphone Android con un computer dotato di Windows 10, è aumentato l’interesse per il sistema operativo Microsoft, soprattutto da parte di quegli utenti che stanno ancora utilizzando Windows 7 e Windows 8.

In molti casi gli utenti sono inverti sull’aggiornamento, anche a causa dei costi necessari per l’acquisto della licenza, che in molti casi coinvolge anche quella di Microsoft Office. Con CDKDeals.com avete una soluzione vantaggiosa, visto che il costo di una chiave di licenza parte da appena 12 euro, un prezzo davvero vantaggioso. Ecco le offerte valide in questo momento, con uno sconto del 20% utilizzando il codice CKTD20 prima del pagamento.

Come vedete si tratta di pressi decisamente inferiori alle versioni retail dei software, con risparmi molto consistenti che vi permetteranno di aggiornare vecchi computer, acquistare licenze per nuovi computer o regolarizzare quelli in cui sono installate le versioni di prova.

Non avrete la confezione di vendita, il supporto fisico e un’etichetta con il codice di attivazione, ma se questo permette di risparmiare parecchi soldini, ben venga. Con CDKDeals infatti riceverete solamente il codice di licenza, ovviamente originale, da utilizzare per attivare la vostra copia che potete scaricare gratuitamente dal sito di Microsoft.

Le offerte dello store online riguardano anche Microsoft Office, sia nella versione 2016, per chi vuole risparmiare qualche euro), che nella più recente versione 2019. E se dovete regolarizzare entrambi i software potete risparmiare ulteriormente con l’acquisto di un bundle che include sia una licenza di Windows che una di Office.

Informazione Pubblicitaria