TIM Party mette in palio premi per fitness, ristorazione, trekking e mobilità

tim logo

Con un tempismo tutt’altro che ideale – vista la firma del Dpcm del 3 novembre 2020 da parte del Presidente Conte –, TIM ha scelto la data di oggi, 4 novembre 2020, per il lancio del nuovo concorso a premi “Segui il tuo hobby e vinci con TIM Party“.

Come si evince dal titolo, il concorso è stato attivato nell’ambito di TIM Party, il programma fedeltà gratuito dedicato ai clienti TIM di rete fissa e mobile.

Estrazione e premi

tim party concorso premi

Il sito ufficiale dell’operatore, nella pagina dedicata all’iniziativa, specifica che il periodo di validità della stessa si protrarrà dal 4 al 13 novembre e che le estrazioni dei premi finali avverranno entro il 30 novembre prossimo.

Vale poi la pena sottolineare che i premi, tutti dedicati al tempo libero – con focus su fitness, trekking, mobilità e ristorazione –, sono suddivisi in 160 premi giornalieri assegnati con modalità instant win e 4 superpremi finali la cui estrazione è fissata per il 30 novembre.

Nello specifico, i 160 premi giornalieri comprendono: 40 macchine per caffè Nespresso del valore commerciale unitario di 168,50 euro (Area Convivialità); 40 cuffie Sport Bose del valore commerciale unitario di 199,95 euro (Area Sport); 40 sistemi per orto verticale Hexagro del valore commerciale unitario di 199 euro (Area Natura); 40 city bikes Coppidel valore commerciale unitario di 280 euro (Area Mobilità).

Passando invece ai 4 superpremi finali, essi consistono in: 1 Barbecue Weber del valore commerciale di 1499 euro (Area Convivialità); 1 Mountain Bike VKT del valore commerciale di 1450 euro (Area Sport); 1 Kit apparecchio fotografico mirrorless Nikon del valore commerciale di 1390 euro (Area Natura); 1 Monopattino elettrico Lexgo del valore commerciale di 1649 euro (Area Mobilità).

Chi può partecipare e tentativi

Prerequisito fondamentale per prendere parte al concorso è ovviamente l’iscrizione al programma TIM Party. I clienti iscritti al concorso potranno provare ad accaparrarsi i premi giornalieri giocando in una o più delle quattro aree tematiche previste, ovvero convivialità, sport, natura e mobilità.

Come al solito, il numero dei tentativi di cui ciascun cliente TIM Party dispone dipende dal periodo di permanenza con l’operatore:

  • Cluster 1: clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo; 1 tentativo.
  • Cluster 2: clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni; 2 tentativi.
  • Cluster 3: clienti TIM attivi da oltre 5 anni; 3 tentativi.
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): clienti TIM che hanno almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale; clienti TIM che hanno una linea mobile in abbonamento; clienti TIM Unica, TIM 100%, TIM Smart, TIM Connect, TIM Super ed alcune offerte TIMVISION. 5 tentativi.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche

Condividi: