Durante la nostra recensione del Google Pixel 4a abbiamo sottolineato quanto il terminale economico di Google rappresenti una scelta saggia non solo per quanto riguarda il prezzo, ma anche per via della maneggevolezza, del peso contenuto e ovviamente della qualità del software presente al suo interno.

Dove acquistare Google Pixel 4a in offerta

Sebbene l’azienda abbia lanciato i modelli Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5 con supporto alle reti 5G, ricordiamo non disponibili per il nostro Paese, sul Google Store era possibile acquistare il modello Google Pixel 4a nella colorazione Just Black. Si parla di passato in quanto, in questo momento, il sopracitato smartphone di Google non è disponibile sullo store italiano dell’azienda, come potete notare dallo screenshot sottostante.

google pixel 4a store esauirito dove acquistare

Se, però, siete interessati al terminale, potete acquistarlo tramite il link sottostante di eBay con garanzia europea (è praticamente identica a quella italiana) a un prezzo pure più basso di quello di listino, dato che si parla di 349euro, e con spedizione gratuita. Insomma, una vera e propria occasione da non lasciarsi scappare poiché si parla di circa 40 euro in meno del prezzo di listino di Google.

Acquista Google Pixel 4a su eBay

Se, invece, siete interessati ai più recenti Google Pixel, vi consigliamo di leggere il nostro articolo su come acquistare Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5 dall’Italia. Anche in questo caso sarà necessario rivolgersi a servizi esteri (ovviamente affidabili), ma con la scusa avrete l’opportunità di mettere le mani sulle ultime novità di Google per il 2020-2021.