In occasione dell’evento Unpacked 2020 dello scorso settembre, Samsung ha confermato l’intenzione di rilasciare annualmente nuovi dispositivi Galaxy FE (Fan Edition).

Questo cambiamento di strategia pone un quesito in merito a un possibile rilascio di una versione FE di Samsung Galaxy Note 20 nei prossimi mesi. Alcuni indizi recentemente individuati su una pagina ufficiale di Samsung non escludono questa possibilità.

Samsung Galaxy Note 20 FE menzionato per errore?

La pagina di destinazione ufficiale dello smartphone Samsung Galaxy S20 Fan Edition pubblicata sul portale brasiliano della società include alcune menzioni insolite riferite a uno smartphone Galaxy Note 20 FE, come le dimensioni dello schermo di 6,5 pollici o una diagonale di 6,3 pollici quando si considerano gli angoli arrotondati del display.

Questo riferimento sembra riguardare Samsung Galaxy S20 FE e potrebbe trattarsi di un errore di battitura, tuttavia ci sono anche menzioni relative a Samsung Galaxy Note 20 Fan Edition nella fonte della pagina. Nello specifico, il codice descrive una sezione della pagina in cui Samsung evidenzia i vantaggi della modalità notturna con un paio di foto affiancate.

Anche in questo caso potrebbe trattarsi di un errore di battitura, ma il motivo di tali errori potrebbe derivare da una momentanea confusione di qualcuno in Samsung che involontariamente potrebbe aver rivelato l’esistenza di Samsung Galaxy Note 20 Fan Edition.

A parte il dubbio sul fatto che uno smartphone Galaxy Note 20 FE abbia senso o meno, per ora si tratta di speculazioni piuttosto selvagge e bisognerà aspettare altro tempo per scoprire i veri piani di Samsung. Nel mentre potete dare un’occhiata ai migliori smartphone Samsung: la classifica di novembre 2020.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy S20 FE 5G: equilibrio pazzesco