Siamo ormai alla vigilia di Halloween, festa che quest’anno sarà poco sentita a causa dell’attuale situazione sanitaria che di fatto impedisce feste e assembramenti, al fine di contenere la diffusione dei contagi da coronavirus.

Samsung ha dunque deciso di festeggiare l’evento a modo proprio, con un nuovo codice sconto che potrà essere utilizzato sull’intero catalogo dello store online. C’è tempo fino a lunedì 2 novembre per approfittare dell’occasione e acquistare un nuovo smartphone, nuove cuffie ma anche smart TV ed elettrodomestici.

Vi basterà scegliere il prodotto da acquistare tra quelli presenti nello store, anche se già appartenenti a una iniziativa promozionale e inserire il codice che trovate a fine articolo per ottenere un extra sconto del 3% sul totale del carrello.

Che si tratti di una smart TV o di un nuovo frigorifero, di uno smartphone di ultima generazione o di un battery phone, o di accessori come cuffie, soundbar, custodie o qualsiasi altro prodotto Samsung, potrete ottenere lo sconto inserendo il codice nell’apposita casella prima di procedere al pagamento.

Ricordatevi che avete tempo fino al 2 novembre e che fino al primo novembre è attiva la Samsung Week, con tutti i dettagli nel nostro articolo, ricca di offerte esclusive da non lasciarsi scappare. A seguire il coupon da inserire per ottenere lo sconto del 3%.

Ottieni lo sconto del 3% su Samsung Store con il codice HALLOWEEN3