Microsoft continua nella sua spinta verso una maggiore integrazione tra Windows 10 e i dispositivi con Android, come testimonia l’ultima funzione in fase di sviluppo a Redmond. Dopo la possibilità di utilizzare le app Android sui PC Windows, sta per arrivare la possibilità di sincronizzare la clipboard tramite Swiftkey, una delle più amate e diffuse tastiere per il robottino verde.

Se siete grandi utilizzatori di Android e state pensando di acquistare Windows 10, ecco un’ottima occasione per farlo senza spendere una fortuna. Che si tratti di un vecchio PC da aggiornare o di un nuovo mini PC, con GoDeal24.com avete l’occasione di mettervi in regola spendendo una cifra irrisoria.

Lo store online offre da tempo prezzi particolarmente vantaggiosi, ma in occasione di Halloween si supera con nuovi sconti. Spesso gli utenti pensano di risparmiare evitando di acquistare una licenza di Office o Windows, ma visti i prezzi non è una cosa particolarmente furba.

Grazie alla nuova promozione infatti spenderete meno di 7 euro (si, avete letto bene, sette euro) per la vostra licenza di Windows 10. Le nuove promozioni di GoDeal24 arrivano a sconti del 66%, su prezzi già imbattibili. Ecco le promozioni più interessanti, con il codice sconto EGD50 che vi permetterà di ottenerli.

Visti i prezzi non potrete non pensare anche a una licenza di Microsoft Office, con la possibilità di scegliere tra la versione 2016 e la versione 2019. Ecco alcune proposte per avere le singole licenze o risparmiare acquistando dei bundle. Qui lo sconto sale al 62%, utilizzando il codice EGD62

Cercate una licenza di Office per il vostro Mac o una sottoscrizione annuale a Office 365? Niente paura, GoDeal24 ha l’offerta giusta, e in questo caso con il codice EGD55 potrete ottenere il 55% di sconto.

Questi prezzi, più bassi rispetto alla norma, sono disponibile esclusivamente durante la Halloween Flash Sale. Si tratta di offerte irripetibili per cui se vi servono alcune licenze non vi conviene farvi trovare impreparati e affrettarvi all’acquisto, visto che i codici a disposizione potrebbero esaurirsi in fretta.

Informazione Pubblicitaria