Settimana giusta per acquistare un prodotto Samsung quella in cui ci troviamo, grazie a un nuovo codice sconto, valido esclusivamente sullo store ufficiale del colosso asiatico, che vi permette di ottenere uno sconto extra utilizzando il codice che trovate a fine articolo.

La promozione prenderà il via da domani 22 ottobre e andrà avanti fino lunedì 26 ottobre, permettendovi di risparmiare il 3% su qualsiasi acquisto effettuato. Per ottenere lo sconto è necessario applicare il voucher prima di completare il pagamento, inserendolo nell’apposito campo.

Una volta inserito il coupon, che può essere utilizzato su qualsiasi prodotto e senza un importo minimo, lo sconto verrà immediatamente applicato, permettendovi un risparmio del 3%. Potete acquistare il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S7, magari nella variante con supporto alle reti 5G, o Samsung Galaxy Watch 3 (da noi appena recensito), o uno dei tanti smartphone in vendita.

Il codice sconto si aggiunge poi alla promozione che prevede fino a 200 Euro di rimborso sull’acquisto di prodotti Samsung Mobile come i Galaxy S20 o i Galaxy Tab.

Ovviamente potrete utilizzarlo anche per l’acquisto di smart TV, elettrodomestici, monitor e prodotti audio/video del colosso asiatico, senza limitazione alcuna. Non vi resta dunque che visitare lo store utilizzando il link sottostante e utilizzare il codice sconto indicato di seguito.

Store ufficiale Samsung

Codice sconto SAMSUNGFLASH3

Potrebbe  interessarti: Migliori smartphone Samsung: la classifica di ottobre 2020