Il team di Vodafone in questi giorni ha iniziato a proporre ad alcuni già clienti selezionati la possibilità di attivare una promozione ricca di gigabyte.

Si tratta di una promozione ad personam che mette a disposizione dell’utente selezionato 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G al mese per un anno, il tutto gratuitamente. Alla scadenza del periodo, la promozione si disattiva automaticamente.

Come attivare la promo con 50 GB al mese

La promozione in questione viene proposta via SMS o attraverso una notifica dall’app ufficiale dell’operatore. Questo è un esempio di SMS inviato ad uno dei clienti selezionati:

Gentile Cliente, per te 50 Giga al mese gratis per un anno. Puoi attivarli chiamando il 42100 entro il giorno 1 Novembre 2020. Dopo 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo.

Una volta ricevuta dall’operatore la comunicazione della disponibilità di tale promozione, questa può essere attivata chiamando il numero gratuito 42100 entro il primo novembre 2020 (entro 48 ore si riceverà un messaggio di conferma).

Potete trovare tutte le offerte di Vodafone seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche