Kena Mobile lancia il Risparmio Pesante: 3 mesi di sconto sulle migliori offerte

Kena Mobile

Kena Mobile, l’apprezzato operatore virtuale facente capo a TIM, ha lanciato “Offerte leggere, Risparmio pesante“, una nuova iniziativa promozionale valida per pochi giorni, che permette di usufruire di un ghiotto sconto del 30% per ben tre mesi sulle migliori offerte dell’operatore.

La nuova promozione è attiva dalle ore 10 di questa mattina e rimarrà disponibile fino alle ore 10 del 23 ottobre 2020, insomma, il tempo stringe già ed è meglio affrettarsi a cogliere al volo questa opportunità di risparmio.

Kena Mobile “Offerte leggere, Risparmio pesante”: info e offerte

kena mobile sconti offerte

Nei mesi addietro Kena Mobile si era servita di altri incentivi per attirare nuovi clienti, dal primo mese gratuito al buono Amazon. Terminate quelle promozioni, l’operatore ha trovato un nuovo modo per conquistare nuova clientela.

La nuova promozione “Offerte leggere, Risparmio pesante” si rivolge a tutti i clienti che nel periodo di validità decideranno di attivare un’offerta compatibile effettuando contestualmente la portabilità del proprio numero. Così facendo, potranno beneficiare di uno sconto del 30% del costo mensile dell’offerta scelta per i primi tre mesi.

Va precisato che, ai fini dell’ottenimento dello sconto, le attivazioni devono essere effettuate online, a prescindere che si scelga di usare il sito oppure l’app ufficiale di Kena Mobile.

Passiamo adesso a riassumere in breve le offerte ricomprese nell’iniziativa:

  • Kena 5,99, per i clienti provenienti da Iliad, CoopVoce, PosteMobile, LycaMobile e altri MVNO, comprende minuti e SMS illimitati e 70 GB (in 4G a fino a 30 Mbps). Per tre mesi viene scontata a 4,19 euro. Attivazione, SIM e consegna sono gratis. Ecco il link diretto.
  • Kena 7,99, per i clienti provenienti da ho., Fastweb, Tiscali e altri MVNO, comprende minuti e SMS illimitati e 50 GB (in 4G a fino a 30 Mbps). Per tre mesi viene scontata a 5,59 euro. Attivazione, SIM e consegna sono gratis. Ecco il link diretto.
  • Kena 13,99, per i clienti provenienti da tutti gli operatori, comprende minuti e SMS illimitati e 70 GB (in 4G a fino a 30 Mbps). Per tre mesi viene scontata a 9,79 euro. Attivazione, SIM e consegna sono gratis. Ecco il link diretto.

Tutto questo senza dimeticare che la promo “Porta un amico” di Kena Mobile proseguirà, salvo proroghe, fino al 26 ottobre 2020.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche

Condividi: