POCO X3 NFC è indubbiamente uno degli smartphone più interessanti degli ultimi mesi, grazie a un rapporto prezzo prestazioni davvero molto vantaggioso, e per questo oggi vi segnaliamo un’offerta su Amazon davvero niente male, che potrebbe tentarvi parecchio.

Si parte da uno schermo a 120 Hz, solitamente riservato a modelli più costosi, senza dimenticare lo Snapdragon 732G, che offre un’ottima esperienza di gioco combinata al display. E che dire della batteria, che con i suoi 5.160 mAh offre una grande autonomia, resa ancora migliore dalla ricarica rapida a 33 watt che il 65 minuti riporta la batteria al 100%.

Nella parte frontale di POCO X3 NFC spicca lo schermo che occupa quasi tutta la superficie disponibile, grazie alla tecnologia punch-hole che permette di alloggiare la fotocamera frontale nel piccolo foro al centro dello schermo. Sul retro invece troviamo una quadrupla fotocamera con i sensori inseriti in un elemento circolare insieme al flash LED. Il lettore di impronte infine è integrato nel tasto di accensione/sblocco.

POCO X3 NFC in offerta su Amazon

Oggi POCO X3 NFC risulta più interessante che mai, anche in virtù di una nuova offerta disponibile su Amazon, dove un venditore terzo (con spedizione Amazon) lo propone al prezzo di lancio di 199 euro. Difficile, se non impossibile, trovare di meglio per una cifra simile.

Il prezzo però sembra sia in continuo cambiamento, dopo pochi minuti dalla pubblicazione è salito a 209 Euro.

Segnaliamo inoltre che la disponibilità è immediata, per cui non c’è bisogno di aspettare per la spedizione lunga, e che è disponibile in due colorazioni differenti, vale a dire cobalt blue e shadow gray. Chi di voi ne approfitterà e farà sì che diventi il suo prossimo smartphone?

Acquista POCO X3 NFC su Amazon a 199 euro (aggiornamento: ora a 209 Euro)

In offerta c’è anche la variante da 128 GB a 239 Euro invece di 269 Euro, sempre su Amazon.it.

Leggi anche: Recensione POCO X3 NFC