Microsoft ha rilasciato poche settimane fa un importante aggiornamento per l’app “Il tuo telefono”, che permette ai possessori di smartphone Android di effettuare il mirroring delle app sul proprio PC.

Se non avete ancora aggiornato il vostro sistema a Windows 10, o se avete installato una versione di prova per testarne il funzionamento, il mese di ottobre è perfetto per mettervi in regola, senza scordare Microsoft Office, sempre più importante in questo momento storico in cui impera lo smart working.

Al momento la funzionalità è limitata a un numero ridotto di dispositivi, ma se possedete uno di quelli compatibili ecco una imperdibile opportunità per acquistare una chiave originale di Windows 10 si GoDeal24.com.

Nel corso di una vendita colossale che sta avendo corso in questi giorni, potrete acquistare una chiave originale di Windows 10 Professional o Windows 10 Home spendendo meno di 10 euro ciascuna. Vi basterà utilizzare i link sottostanti e inserire il codice sconto EGD50 durante la fase di checkout.

Prezzi dunque imperdibili per regolarizzare la licenza del sistema operativo del vostro computer. L’occasione è indubbiamente ghiotta anche per una licenza di Microsoft Office, grazie a una importante serie di promozioni. Potrete scegliere tra diverse varianti di Office 2016, Office 2019 oppure Office 365, per il quale è necessario acquistare una licenza annuale.

Sui seguenti prodotti Office è attivo uno sconto del 58%, che potrà essere applicato utilizzando il codice EGD62 prima di completare il pagamento. Ecco le opzioni a vostra disposizione:

A vostra disposizione, con uno sconto del 55% grazie al codice sconto EDG55, ci sono anche le versioni per macOS, Office 365 e un paio di bundle per risparmiare su acquisti combinati:

Ricordate che tutte le chiavi di licenza fornite da GoDeals24.com sono rigorosamente originali, così come tutti gli altri contenuti in vendita. Potete inoltre godere di un servizio di supporto tecnico per qualsiasi difficoltà doveste incontrare.

Informazione Pubblicitaria