Oggi super offerte online per Huawei Mate 30 Pro, Xiaomi Mi 10 Lite e tanti altri

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Guide smartphone generico 2

La girandola di offerte sugli store online non si arresta nemmeno negli Amazon Prime Day con una carrellata di sconti su che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni di settembre: Huawei P40 ProSamsung Galaxy A71Huawei Mate 30 ProSamsung Galaxy S20 Ultra Xiaomi Mi 10 Lite.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante di oggi ha per protagonista Huawei Mate 30 Pro, ora disponibile su Emarevolution a 482 euro, con un prezzo che ormai è scelto sotto la “fatidica” soglia dei 500 euro. Chiaro che si tratta di un dispositivo che è stato sì presentato più di un anno fa, ma rappresenta oggi – NdR, si ricordi che il prezzo di listino è di 1.099 euro – una scelta più che valida: è un prodotto bello, completo e capace di dare filo da torcere anche a smartphone più recenti, come l’altro top di famiglia, Huawei P40 Pro.

Altre offerte

Sembrano essersi stabilizzati i prezzi online di Samsung Galaxy S20 e Huawei P40 Pro, due dei protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 559 euro e a 569 euro. Per nulla male sono le offerte che stanno riguardando Samsung Galaxy A71 e Xiaomi Mi 10 Lite, due valide alternative – anche se per motivazioni ben diverse – nella fascia medio-alta.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Leggi anche: Miglior smartphone Android

Condividi: