Anche questa settimana eBay lancia tantissime offerte Android, disponibili da oggi, 12 ottobre, fino al 19 del mese. Abbiamo selezionato per voi gli sconti più interessanti su smartphone e tablet Android, che vanno a toccare praticamente tutte le fasce di prezzo e i marchi principali del mondo del robottino. Siete pronti a scoprire le offerte eBay che provano a sfidare l’Amazon Prime Day?

Migliori offerte eBay di questa settimana (12 – 19 ottobre 2020)

Le offerte eBay di questa settimana riguardano tantissimi smartphone Android e una manciata di tablet Samsung Galaxy. Nella selezione dei migliori sconti qui in basso potete trovare occasioni su smartphone premium (persino un pieghevole), top di gamma, medio gamma e dispositivi di fascia bassa: insomma, ce n’è per tutti i gusti e tutti i portafogli. Senza perderci troppo in chiacchiere andiamo a scoprirli tutti.

Offerte smartphone Android eBay

Offerte tablet Android eBay


Queste erano dunque le migliori offerte eBay della settimana per quanto riguarda gli smartphone e i tablet Android. Se non siete ancora soddisfatti potete consultare la pagina dedicata all’iniziativa e continuare a seguire il nostro canale Telegram Prezzi.tech, dove ogni giorno potrete trovare tanti sconti e proposte interessanti sul mondo tech.

Leggi anche: recensione POCO F2 Pro