Mancano davvero pochi giorni all’evento di presentazione di OnePlus 8T del 14 ottobre, ed ecco che OnePlus rompe gli indugi e svela definitivamente il design di OnePlus 8T – o almeno una parte. Infatti, come ormai capita spesso quando si parla del lancio di un nuovo prodotto, è direttamente l’azienda interessata a rubare il lavoro ai vari leaker svelando in anticipo le caratteristiche o l’aspetto del device non ancora svelato.

Grandi novità per la fotocamera posteriore

Quest’oggi OnePlus ci fa un regalo inaspettato donandoci pochi ma preziosi secondi di video in cui è possibile ammirare la fase di design su carta di OnePlus 8T e la sua esecuzione in carne e ossa. La porzione posteriore del nuovo smartphone presenta forse le più importanti novità, merito di un design diametralmente opposto a quello di OnePlus 8. La fotocamera abbandona infatti la sezione centrale e si sposta invece nell’angolo in alto a sinistra, con un design e una disposizione degli elementi che ricorda molto la serie Samsung Galaxy S20.

oneplus 8t design ufficiale video

Molto particolare anche la colorazione vista nel video, etichettata Ultramarine Green, leggermente più vivace rispetto a quella disponibile su OnePlus 8. Gli ultimi rumor su OnePlus 8T parlano della disponibilità di Android 11 al lancio con OxygenOS 11, display OLED a 120 Hz, batteria da 4800 mAh con ricarica rapida fino a 65 W e molto probabilmente un sensore principale da 48 MP.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo di continuare a seguirci qui su TuttoAndroid per scoprire tutte le informazioni ufficiali durante il lancio del nuovo top di gamma di OnePlus.