Il 14 ottobre OnePlus lancerà la sua prossima ammiraglia OnePlus 8T e come per tutti i precedenti top di gamma dell’azienda verrà fornita con un nuovo set di sfondi. A una settimana dalla presentazione dello smartphone, XDA ha già messo le mani su quelli che, con buona probabilità, saranno gli sfondi ufficiali di OnePlus 8T.

Un membro senior di XDA è riuscito a estrarre alcuni nuovi sfondi dall’ultima versione di OnePlus Wallpaper Resources, i quali contengono degli indizi che avvalorano la possibilità che siano quelli che accompagneranno OnePlus 8T, che debutterà con Android 11 già a bordo.

I nomi dei file degli sfondi appena aggiunti contengono la lettera “k” e includono anche i file di configurazione JSON per “kebab”, che quasi sicuramente è il nome in codice di OnePlus 8T. Poiché è noto che OnePlus aggiunge la prima lettera del nome in codice del dispositivo ai file di sfondo, è molto probabile che questi nuovi wallpaper siano effettivamente quelli ufficiali per il dispositivo in arrivo.

Ecco i probabili wallpaper di OnePlus 8T

Gli sfondi presenti nella galleria a seguire sono una versione compressa dell’originale con file di dimensioni e risoluzione inferiori. Se desiderate applicare gli sfondi di OnePlus 8T sul vostro smartphone, consigliamo pertanto di effettuare il download nella loro risoluzione originale tramite il link che trovate in fondo.

Da non perdere: Migliori smartphone OnePlus: ecco quali scegliere a ottobre 2020