Anche questa settimana tornano le offerte eBay su smartphone e tablet Android, come sempre molto ricche di occasioni per tutte le tasche. I prezzi che state per vedere saranno validi per tutta la settimana, fino all’11 ottobre 2020, salvo esaurimento scorte. Siete pronti a scoprire le nuove offerte eBay?

Le offerte Android eBay della settimana (5 – 11 ottobre 2020)

Le offerte eBay di questa settimana (5-11 ottobre 2020) si concentrano particolarmente sugli smartphone Android, ma non mancano di toccare qualche tablet a marchio Samsung. Come al solito abbiamo fatto una selezione delle migliori proposte, cercando di occupare tutte le fasce di prezzo: andiamo subito a dargli un’occhiata.

Offerte smartphone Android eBay

Offerte tablet Android eBay

Queste dunque le migliori offerte eBay di questa settimana per quanto riguarda il mondo Android, disponibili fino all’11 ottobre 2020. Se non siete soddisfatti potete consultare tutte le proposte degli Imperdibili a questo link e continuare a seguire il nostro canale Telegram Prezzi.tech. Allora, avete trovato il vostro nuovo smartphone oppure preferite aspettare l’Amazon Prime Day 2020?

Leggi anche: