Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+, Samsung Galaxy S20 Fan Edition (FE) e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G fatto tutti parte di un’unica vasta famiglia di smartphone (i primi tre, tra l’altro esistono in versioni 4G e 5G). Ciascuno di loro ha le proprie peculiarità e qualche motivo che potrebbe indirizzare le preferenze di questo o quell’altro utente.

Adesso, dato che la serie è al gran completo e che dunque il quadro è più chiaro, è giunto il momento di dare un’occhiata online alla ricerca di offerte interessanti per tutti questi modelli. Prima però c’è una premessa tanto scontata quanto necessaria da fare:

  • Samsung Galaxy S20 Fan Edition è stato annunciato ufficialmente meno di una settimana fa e sarà concretamente disponibile in Italia dal 2 ottobre, pertanto al momento si trova ai prezzi di listino, anche se con un interessante bundle di lancio;
  • gli altri tre modelli sono invece in circolazione già da qualche mese, pertanto i loro prezzi hanno già avuto tempo e modo di calare in modo più o meno significativo.

Le offerte online di tutti i Samsung Galaxy S20

Passiamo adesso alle offerte disponibili online, presso i maggiori store e marketplace, per ciascuno dei modelli della gamma Galaxy S20.

Offerte Samsung Galaxy S20

Altre offerte

Offerte Samsung Galaxy S20+

Altre offerte

Offerte Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Altre offerte

Offerte Samsung Galaxy S20 Fan Edition

Avete scelto il Galaxy S20 perfetto per voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy S20