Ecco il listino delle offerte operator attack Vodafone Special da 6,99 euro

Vodafone logo

Un paio di giorni addietro Vodafone, noto operatore nazionale di telefonia fissa e mobile, ha deciso di aggiornare il listino delle proprie offerte operator attack della gamma Vodafone Special attualmente attivabili presso i punti vendita aderenti.

Giusto qualche giorno addietro vi avevamo segnalato la confermata disponibilità delle stesse offerte operator attack Vodafone Special nella versione attivabile solo online. Oggi, invece, ci occupiamo delle soluzioni previste negli store Vodafone fisici.

Vodafone Special: novità e conferme

Prima di tutto va segnalata l’uscita di scena della Vodafone Special Unlimited a 7,99 euro al mese: l’offerta era stata disponibile per due soli giorni, 24 e 25 settembre, e per i soli clienti provenienti da TIM.

Al netto delle novità che dovrebbero arrivare a partire dal prossimo 8 ottobre, per il resto non si registrano variazioni, ma solo conferme da parte di Vodafone.

Ecco un breve riepilogo delle offerte disponibili in questo momento (senza escludere eventuali variazioni in qualsiasi momento):

  • Vodafone Special Giga 70+30 – attivabile da chi proviene da Iliad e MVNO, esclusi Kena, VEI, Lyca e Tiscali – propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati 4G (invece di 70 GB), al costo di 9,99 euro al mese, con il prezzo bloccato per 24 mesi che mette al riparo da rimodulazioni (come da impegno sottoscritto dall’operatore con l’AGCOM). Il costo di attivazione è di 0,01 euro e si tratta di un’offerta attivabile con Smart Pay (il metodo di pagamento che comporta l’addebito automatico dei costi su conto corrente, carta di credito e l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica). Il cliente deve sostenere il costo standard per la nuova SIM ricaricabile, ovvero 10 euro con 5 euro di credito disponibile. Fino al 30 settembre, i clienti Vodafone Special Giga potranno abbinare alla propria offerta anche uno smartphone a rate. Incluso automaticamente nel costo mensile – dunque senza costi aggiuntivi (quello standard sarebbe di 1,99 euro al mese) e a tempo indeterminato – c’è il programma fedeltà Vodafone Happy Black, che si attiva entro 72 ore dalla sottoscrizione dell’offerta. Non manca neppure Digital Service, il servizio che offre al cliente assistenza h24 tramite i canali digitali Vodafone (app My Vodafone, TOBi). Ecco tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.
  • Vodafone Special Unlimited Limited Edition offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB in 4G a 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 0,01 euro. È disponibile presso i punti vendita aderenti dai clienti provenienti da Tiscali e CoopVoce. Non è prevista la detariffazione dei servizi accessori. Include Digital service con assistenza 24 ore su 24 su MyVodafone e TOBi.
  • Vodafone Special Unlimited Edition prevede invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB in 4G a 7 euro al mese ed è attivabile dai clienti che arrivano da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile. Non è attivabile da chi proviene da TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e LycaMobile. Non è prevista la detariffazione dei servizi accessori. Al pari delle precedenti, anche quest’offerta include nel prezzo Digital Service.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB in 4G a 9,90 euro al mese, con un costo di attivazione di 12,10 euro. Non è prevista la detariffazione dei servizi accessori. L’offerta è disponibile all’attivazione per i clienti provenienti da Kena Mobile, LycaMobile e BT ENIA Mobile.
  • Vodafone Special Minuti 10 Giga è la meno interessante: disponibile per chi attiva un nuovo numero, comprende minuti illimitati verso tutti e 10 GB al costo di 15 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro. In alternativa a questa, al cliente che voglia attivare un nuovo numero potrebbe essere proposta la Vodafone Easy a 14,99 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: