Il team di Vodafone continua a proporre anche in questi giorni delle offerte della gamma Special che è possibile attivare soltanto online.

Si tratta di offerte che variano per costi e contenuti che comprendono a seconda dell’operatore telefonico di provenienza e la cui pagina dedicata in alcuni casi pare sia raggiungibile dalla schermata principale del sito dell’operatore (almeno stando alle segnalazioni di qualche utente).

Vodafone propone nuove offerte Special

Una delle offerte più interessanti tra quelle proposte in questi giorni da Vodafone è quella che mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e fino a 70 giga di traffico dati con un canone variabile (si parte da 7 euro al mese).

Gli utenti interessati a scoprire l’offerta loro dedicata possono visitare questa pagina, ove avranno anche la possibilità di procedere all’attivazione online immediata (a titolo di esempio, chi proviene da Iliad può scegliere tra minuti illimitati, SMS illimitati e 50 giga a 7 euro al mese oppure chiamate illimitate, 1.000 SMS e 70 giga a 9,99 euro al mese).

Potete trovare tutte le offerte di Vodafone seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche