Se siete soliti ascoltare la musica in streaming tramite Apple Music, la versione beta 3.4 integra un gran numero di novità davvero interessanti e pensate per rendere ancora più appagante l’ascolto dei vostri brani preferiti.

Novità aggiornamento Apple Music beta 3.4

Oltre alla funzione autoplay, una migliore ricerca e la nuova interfaccia relativa alla schermata di ascolto, la versione beta 3.4 di Apple Music aggiunte il supporto alla dissolvenza fra i brani. La funzione può essere abilitata tramite un apposito toggle inserito all’interno della impostazioni dell’app e funziona come ci si aspetta: permette a due canzoni di sovrapporsi in dissolvenza.

apple music beta 3.4 aggiornamento novità

Nell’apposito pannello delle impostazioni è addirittura possibile andare a specificare la durata della dissolvenza fino ad un massimo di 12 secondi, anche se potrebbe non offrire un’esperienza di ascolto ottimale per la maggior parte delle canzoni.

Per quanto la feature sia funzionante, pare che la versione beta 3.4 presenti ancora qualche piccolo bug che rende la dissolvenza fra una canzone e l’altra un pochino approssimativa.

apple music beta 3.4 aggiornamento novità

Come aggiornare Apple Music

Se siete interessati a provare le sopracitate feature relative alla versione beta 3.4 di Apple Music per Android, potete scaricare l’app iscrivendovi al canale beta oppure semplicemente istallando l’APK dopo averlo scaricato tramite questo link di APK Mirror.