Realme continua a confermare di essere uno dei brand del mondo della telefonia in più rapida crescita e nelle scorse ore il presidente della divisione marketing globale, Xu Qi, ha condiviso una foto che mostra uno smartphone senza notch o fori nella parte superiore dello schermo.

Il dirigente ha fatto intendere di avere “scovato” questo interessante device visitando il dipartimento di ricerca e sviluppo di Realme e la foto pubblicata sembra suggerire che l’azienda si stia preparando a lanciare un telefono con la fotocamera integrata al di sotto dello schermo (ossia una feature che, allo stato attuale, possono vantare soltanto ZTE Axon 20 5G e Vsmart Aris Pro).

Realme nuovo smartphone

Realme ha diverse novità in arrivo

L’immagine non consente di escludere l’ipotesi che il device in questione abbia una fotocamera frontale a scomparsa ma difficilmente il produttore definirebbe “interessante” una soluzione già adottata da tempo da varie altre aziende.

Ricordiamo che di recente lo stesso Xu Qi ha confermato che il produttore è al lavoro su un nuovo modello top di gamma che probabilmente sarà animato dal processore Qualcomm Snapdragon 875.

Niente male per un’azienda che in tanti ancora ritengono soltanto un brand di secondo piano.