WINDTRE cerca nuovi clienti con Go 50 Top+ LE: minuti, SMS e 50 GB a 5,99 euro

Windtre 2

WINDTRE, noto operatore nazionale di telefonia fissa e mobile, prova a conquistare nuovi clienti strappandoli alla concorrenza con l’offerta operator attack Go 50 Top+ Limited Edition, che propone un bundle molto ricco di contenuti in relazione al prezzo del rinnovo mensile.

A dirla tutta, non si tratta di un’offerta inedita: ve ne avevamo già parlato nel corso del mese di agosto e, come per la volta precedente, ci sono delle precisazioni da fare in merito alla disponibilità della stessa.

WINDTRE Go 50 Top+ Limited Edition: chi può attivarla e dove

La WINDTRE Go 50 Top+ Limited Edition, per farla breve, è un’offerta operator attack locale. Questo vuol dire che non solo, come per tutte le offerte di questa tipologia, ha degli operatori target e soltanto i clienti da essi provenienti possono attivarla, ma anche che la sua disponibilità è soggetta a limitazioni geografiche.

In particolare, per quanto attiene alla prima limitazione, rientrano nel target di attivazione dell’offerta tutti i nuovi clienti WINDTRE che effettuino il passaggio provenendo da IliadFastwebPoste Mobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena MobileLycaMobileho. Mobile e Very Mobile).

Passando alle limitazioni geografiche, il sito ufficiale dell’operatore segnala espressamente che l’offerta è attivabile solo nei punti vendita delle province di Venezia, Alessandria, Padova, Trieste, Prato, Bari, Trapani, Latina e Pistoia.

WINDTRE Go 50 Top+ Limited Edition

WINDTRE Go 50 Top+ Limited Edition: info, costi e attivazione

Fatte queste necessarie precisazioni, passiamo ora a vedere che cosa propone l’offerta e a quali condizioni economiche.

WINDTRE Go 50 Top+ Limited Edition mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB al mese in 4G. Il tutto al costo mensile di 5,99 euro con addebito su credito residuo. L’operatore prevede inoltre una promozione che azzera i costi di attivazione e per la nuova SIM WINDTRE.

Inclusi nel costo dell’offerta ci sono anche i servizi di Hotspot e Ti ho cercato.

Per maggiori dettagli e per individuare il negozio più vicino dove attivare l’offerta, ecco il link alla pagina ufficiale:

WINDTRE Go 50 Top+ Limited Edition

Leggi anche: migliori offerte telefoniche

Condividi: