A poche settimane dalla presentazione, avvenuta nel corso di una particolare edizione del CES 2020, HONOR Watch ES sbarca in Italia, con una promozione valida sullo store ufficiale fino al 30 settembre.

Caratterizzato da un design insolito, che lo pone a metà strada tra una smartband e uno smartwatch, HONOR Watch ES è dotato di uno schermo AMOLED da 1,64 pollici, 95 modalità di allenamento e 44 movimenti di esercizio animati, per migliorare il proprio livello di allenamento e il proprio benessere fisico, il tutto con un certo stile.

Non manca il personal trainer che con 12 esercizi di allenamento vi aiuterà a bruciare i grassi o a rafforzare gli addominali, motivandovi con premi al raggiungimento degli obiettivi e stimolandovi a dare sempre il massimo durante gli allenamenti.

Tra le tante funzioni a disposizione troviamo Huawei TruSeen 4.0, con un algoritmo avanzato che segnala eventuali anomalie nel battito cardiaco, Huawei TruSleep 2.0 per il monitoraggio del sonno, Huawei TruRelax per che aiuta a tenere sotto controllo lo stress.

E per il pubblico femminile è a disposizione il monitoraggio del ciclo femminile, per prevederlo con notifiche e ricordando la finestra fertile. Molto importante anche il monitoraggio SpO2 mentre è assente un ricevitore GPS (è necessario utilizzare il GPS dello smartphone), presente invece sul “gemello” Huawei Watch Fit.

Da oggi, e fino al 30 settembre, è possibile acquistare HONOR Watch ES a 79,90 euro invece di 99,90 euro sullo store ufficiale utilizzando il link sottostante.

Acquista HONOR Watch ES su HiHonor a 79,90 euro