È arrivato sul mercato da poche settimane eppure CUBOT Note 20 Pro ha già ottenuto una buona risposta da parte degli utenti, che nelle ultime settimane hanno travolto lo store su AliExpress con numerosi ordini.

Per continuare a mantenere alto l’interesse per il nuovo entry level il produttore cinese ha deciso di proporre una vendita lampo, valida solamente oggi e domani, che permette di godere dello stesso prezzo valido al lancio e riservato solo alle prime 1.000 unità vendite.

È dunque possibile acquistare CUBOT Note 20 Pro all’ottimo prezzo di 99,99 dollari, circa 90 euro al cambio attuale, risparmiando 40 dollari rispetto al prezzo di listino che è fissato a 139,99 dollari. Si tratta di un prezzo decisamente invitante se rapportato alla scheda tecnica, che non è davvero niente male per un entry level.

Ricordiamo infatti che CUBOT Note 20 Pro dispone di uno schermo HD+ da 6,5 pollici con notch a goccia, SoC MediaTek Helio P60 affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, una dotazione elevata per un entry level. Nella parte posteriore dello smartphone trova posto una quadrupla fotocamera, con sensore principale da 12 megapixel, con intelligenza artificiale per migliorare il riconoscimento delle scene e ottenere scatti di altra qualità.

Classico il design, che nella parte frontale vede lo schermo occupare oltre il 90% della superficie, con cornici particolarmente ridotte, mentre nella parte posteriore i quattro sensori sono racchiusi in un elemento circolare che conferisce un aspetto particolare al prodotto.

CUBOT Note 20 Pro è disponibile nelle colorazioni Black, Blue e Green e può essere acquistato a 99,99 dollari sullo store ufficiale CUBOT su AliExpress utilizzando il link sottostante.

Acquista CUBOT Note 20 Pro a 99,99 dollari

Informazione Pubblicitaria