TIM apporta oggi delle modifiche alle offerte che vengono proposte ad alcuni ex clienti appositamente selezionati con l’obiettivo di farli tornare, introducendo TIM Gold Pro e Silver Pro.

Arrivano TIM Gold Pro e TIM Silver Pro

TIM Gold Pro mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 70 giga di traffico dati al costo di 9,99 euro per il primo mese (comprensivo anche dei costi di attivazione) a condizione che si provenga da Iliad, PosteMobile e operatori virtuali (non sotto rete TIM). A partire dal secondo mese il canone scende a 7,99 euro.

Passando a TIM Silver Pro, questa offerta mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati e richiede che si provenga da Fastweb e altri operatori virtuali sotto rete TIM (ad eccezione di Kena Mobile). Il canone è di 9,99 euro per il primo mese (e comprende anche i costi di attivazione) e dal secondo mese scende a 7,99 euro.

C’è anche una terza offerta disponibile, TIM Titanium, che include gli stessi contenuti di TIM Silver Pro, ha un canone di 9,99 euro al mese (comprensivo dei costi di attivazione) e viene proposta a chi proviene da Vodafone, WINDTRE, Very Mobile, Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche