Il team di sviluppatori di WhatsApp continua a rilasciare nuove versioni beta per Android di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea e l’ultima della serie è la release 2.20.200.6.

Le novità di WhatsApp 2.20.200.6 Beta

Tra le novità introdotte con questa versione dell’applicazione vi è la risoluzione del bug che causava il blocco della sezione dedicata all’utilizzo della memoria una volta che veniva aperta.

Ed ancora, con questa versione arriva un nuovo pacchetto di adesivi chiamato Usagyuuun (pesa 3,5 MB). Ecco gli sticker che lo compongono:

WhatsApp beta

Con la precedente versione è emerso che il team di sviluppatori sta lavorando ad un miglioramento delle funzionalità legate agli sfondi delle chat e in questa release è apparsa una feature chiamata Wallpaper Dimming:

WhatsApp

Al momento non vi sono informazioni su quando tali novità potrebbero essere messe a disposizione di tutti gli utenti della popolare app di messaggistica istantanea. Staremo a vedere.

Come scaricare la versione 2.20.200.6 beta

La nuova versione di WhatsApp Beta può essere scaricata dal Google Play Store (dopo avere aderito al programma) o da APK Mirror seguendo questo link.