Si chiama HTC Wildfire E Lite ed è un nuovo smartphone di fascia bassa che il produttore asiatico si prepara a lanciare sul mercato.

Già apparso lo scorso mese tra i dispositivi elencati su Google Play Console, HTC Wildfire E Lite ha finalmente un aspetto grazie all’immagine rendering pubblicata nelle ultime ore da @evleaks su Twitter.

Ecco il presunto design di HTC Wildfire E Lite

Stando a tale immagine, il nuovo smartphone di HTC potrà contare su un design piuttosto comune, caratterizzato da uno schermo con aspect ratio in 18:9 e una doppia fotocamera posteriore (il modello “originale” può contare su sensori da 13 e 2 megapixel, soluzione che potrebbe essere riproposta anche su questa variante).

HTC Wildfire E Lite

Tra le altre feature del nuovo smartphone di HTC dovremmo trovare un processore quad-core, 2 GB di RAM e un pannello con risoluzione HD+ (720 x 1.440 pixel).

Nell’immagine è possibile leggere la data del 20 agosto ma ad oggi il device non è stato ancora lanciato dal produttore taiwanese.

Resta da capire se la sua commercializzazione sarà limitata ad alcuni specifici mercati e a quale prezzo il produttore deciderà di proporlo.