Presentati alla fine dello scorso mese, ASUS ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro rappresentano senza dubbio due degli smartphone più interessanti tra quelli che il 2020 ci ha regalato fino a questo momento.

E nelle scorse ore lo staff di PBKreviews ha pubblicato su YouTube un video con cui ci mostra la procedura di disassemblaggio (e conseguente riassemblaggio) della variante Pro della nuova serie di punta di ASUS.

ASUS ZenFone 7 Pro fatto a pezzi in video

Sicuramente tra gli aspetti più interessanti del nuovo modello di punta di ASUS vi è la fotocamera rotante, per la quale il produttore ha scelto di adottare un design differente rispetto a quello visto sul modello dello scorso anno (il motore viene ora integrato all’interno del modulo fotografico e non sta più accanto ad esso).

Interessante anche il sistema su cui ASUS ha deciso di puntare per il raffreddamento dello smartphone, basato su due schede (una sopra l’altra), raffreddate tramite pasta termica e rame con due tubi che assorbono il calore dal processore per scaricarlo su un blocco di rame incollato sul retro dello schermo.

Non ci resta altro da fare che augurarvi una buona visione:

Leggi anche: la recensione di ASUS ZenFone 7 Pro