Kena Mobile lancia Kena 13,99 (PDV) con minuti, SMS, 70 GB e promo primo mese

Kena Mobile

Kena Mobile, l’apprezzato operatore virtuale facente capo a TIM, ha lanciato nella giornata di ieri una nuova offerta con promozione di lancio annessa.

L’offerta in questione viene identificata come Kena 13,99 (PDV) ed è disponibile all’attivazione soltanto presso alcuni punti vendita Kena Mobile selezionati. Come vedremo di qui a poco, non si tratta di un’offerta del tutto inedita.

Kena 13,99 (PDV): info e costi

Kena 13,99 (PDV) comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico dati in 4G (ovviamente su rete TIM, con la solita limitazione di velocità a 30 Mbps). Il tutto al costo di 13,99 euro al mese. A contraddistinguere questa nuova offerta è la previsione di uno sconto di 4 euro per il primo mese, che costa dunque 9,99 euro invece di 13,99 euro.

Kena 13,99 (PDV) dovrebbe rimanere attivabile fino al 1 ottobre 2020; l’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti Kena Mobile, sia che attivino un nuovo numero o che effettuino la portabilità da un altro operatore. Non è previsto alcun costo di attivazione o per la nuova SIM.

Come risulta evidente, Kena 13,99 (PDV) non è altro che una versione promozionale della solita Kena 13,99, disponibile all’attivazione sia nei punti vendita che online tramite il link sottostante:

Attiva online Kena 13,99

Infine, non va dimenticata la disponibilità fino al 15 settembre 2020 (salvo proroghe) della promozione Porta un amico, che permette di ottenere degli ottimi rimborsi.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

 

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: