Nelle scorse ore sono emersi in Rete nuovi contributi dedicati a chi attende con impazienza il lancio di Samsung Galaxy S20 Fan Edition e Huawei FreeBuds Pro.

Iniziando dallo smartphone del colosso coreano, ricordiamo che Samsung Galaxy S20 Fan Edition (o FE) è l’ennesima variante dell’attuale serie top di gamma e che, a differenza degli altri modelli, potrà contare su uno schermo piatto.

Tra le sue feature non dovrebbero mancare un pannello AMOLED (con una diagonale compresa tra i 6,4 e i 6,5 pollici) con un foro al centro per la fotocamera frontale, una tripla fotocamera posteriore (sensore primario da 12 megapixel, ultra wide da 12 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel), una scocca resistente ad acqua e polvere (certificazione IP68), una batteria da 4.500 mAh (con supporto alla ricarica veloce) ed almeno sei colorazioni.

Samsung Galaxy S20 Fan Edition

Resta da capire se sarà animato da un processore Exynos 990 o un Qualcomm Snapdragon 865.

Ecco Huawei FreeBuds Pro in qualche scatto dal vivo

In attesa dell’ormai imminente presentazione ufficiale, nelle scorse ore sono apparse in Rete alcune foto che ci mostrano dal vivo Huawei FreeBuds Pro.

Ecco le nuove cuffie true wireless del colosso cinese nelle colorazioni nera e bianca, con inclusa la custodia per la ricarica:

Sul mercato dovrebbero arrivare a 179 euro.