Due tra gli smartphone in arrivo sono stati nelle scorse ore al centro di nuove anticipazioni: stiamo parlando di LG Wing e una nuova versione di Huawei Mate 30 Pro.

Per quanto riguarda LG Wing, si tratta di uno smartphone che si caratterizza per la presenza di un secondo display a rotazione orizzontale.

Stando alle ultime voci, il device non sarà lanciato soltanto in Corea del Sud ma anche negli Stati Uniti, ove potrebbe essere disponibile a circa 1.000 dollari.

Purtroppo allo stato attuale non vi sono informazioni certe su quelle che dovrebbero essere le principali feature di LG Wing e per saperne di più dovremo avere ancora pazienza.

Huawei Mate 30 Pro in arrivo in una nuova versione

Stando a quanto si apprende dal database del TENAA, Huawei si prepara a lanciare una nuova variante di Huawei Mate 30 Pro (il numero modello è LIO-AN00m).

Le feature di tale device ricomprendono un display OLED da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Kirin 990, 6/8/12 GB di RAM, 128/256/512 GB di memoria integrata e le stesse dimensioni della versione originale (158,1 x 73,1 x 8,8 mm).

Tra le altre feature di questa versione vi sono una fotocamera frontale da 16 megapixel (invece di 32 megapixel del modello originale), una fotocamera posteriore primaria da 32 megapixel, una batteria da 4.400 mAh e Android 10.

Probabilmente il suo lancio è imminente. Staremo a vedere.