All’interno dell’articolo che copre tutte le novità di OxygenOS 11 di OnePlus, avevamo visto come molte applicazioni sarebbero andate incontro ad un gran numero di cambiamenti visivi. Fra questa troviamo anche l’applicazione Meteo proprietaria, di cui quest’oggi è possibile effettuare il download tramite il canale beta.

Nuovo design e informazioni più leggibili

Le novità dell’applicazione Meteo di OxygenOS 11 riguardano principalmente l’arrivo di un nuovo design. Viene abbandonato il design 2D per uno completamente 3D, con l’arrivo anche di nuove animazioni, font e altre informazioni utili.

Il font del nome della città, della temperatura e delle informazioni meteo è adesso più grande e più leggibile, mentre il grado di umidità e la temperatura percepita vengono adesso mostrate con maggiore enfasi. Le previsioni meteo per i giorni successivi presenta una nuova “UI a carte”, ed è inoltre disponibile un grafico per valutare l’andamento della temperatura durante le ore del giorno.

Download nuova app Meteo di OnePlus

Se siete iscritti al canale beta dell’applicazione Meteo di OnePlus potete scaricare già da adesso la nuova versione semplicemente cliccando il badge del Play Store sottostante; se, invece, non siete iscritti al canale beta ma volete ugualmente installare l’app, vi basta semplicemente scaricare l’APK da questo link di APK Mirror.